Termini e Condizioni

In caso di acquisto le seguenti condizioni verranno automaticamente accettate.

Conservazione e utilizzo dei dati personali raccolti dall’utente in fase di ordine per gestire l’ordine e procedere con la lavorazione dello stesso. Questi dati comprendono anche i metodi di pagamento e gli importi versati. Tutti i dati verranno condivisi solamente con il personale che si occuperà della gestione dell’ordine.

In caso di acquisto il Cliente potrà effettuare il reso entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione del prodotto, notificata dal corriere. Per effettuare un reso basterà mettersi in contatto tramite una delle molteplici fonti di contatto disponibili sul sito internet, specificando il numero dell’ordine in questione. Nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato il periodo per notificare tale problematica si riduce a 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Reso

Se viene effettuato un reso per merce danneggiata o con difetti, verrà a seguito di notifica rinviata la merce risultata difettosa o danneggiata entro 7 giorni dalla notifica del reso. Se per indisponibilità di prodotto o altre difficoltà logistiche non sia possibile reperire il prodotto da sostituire si procederà alla restituzione dell’importo pari al valore del prodotto in questione a patto ché il Cliente non sia disposto a ricevere un altro prodotto di pari o superiore valore a compensazione del prodotto danneggiato/difettato.

Se viene effettuato un reso per merce che non rispetta la descrizione in sito, foto, misure o colori o che comunque non soddisfi i requisiti del cliente, esso potrà chiedere un rimborso o la sostituzione dello stesso entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto, notificata dal corriere.

Eventi non specificati

Per qualsiasi evento non specificato di raccolta o gestione dati, di casi non specificati in termine di acquisto sia prima che dopo esso, il Cliente può richiedere informazioni in qualsiasi momento nella pagina “Contatti” del sito internet. Nel caso in cui sia necessario un Reso/Rimborso per un motivo non specificato nelle precedenti note, potrà essere richiesto e verrà accettato entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine, notificata da corriere.

Tempi di consegna

Solitamente un ordine viene gestito in 7 giorni lavorativi (lunedì a venerdì), salvo complicanze che verranno comunicate tempestivamente al cliente nel momento in cui si verifichino. La consegna, in funzione di un corriere designato al momento dell’ordine, avviene solitamente entro 72h dalla consegna del pacco al corriere. I tempi potrebbero variare in base alla zona/regione di consegna. Al momento della consegna del pacco al corriere, il cliente riceverà il codice per tracciare il pacco nel quale troverà anche una data indicativa di consegna. Questa funzione è messa a disposizione dal corriere.

Nel caso in cui i tempi di consegna dovessero sforare di oltre 7 giorni dai tempi sopra indicati, il Cliente potrà richiedere il rimborso sia del costo del/dei prodotti sia della spedizione, che avverrà in 7 giorni lavorativi dalla richiesta.